Mina e Celentano presentano sui social il loro nuovo singolo

Eva è il nuovo frutto della collaborazione tra Mina ed Adriano Celentano che sarà presto presentato ai loro numerosi fan

Quando Mina e Celentano portano avanti una collaborazione i loro moltissimi fan ed in generale tutti coloro che amano la musica italiana di grande qualità anche perché si parla di due “mostri sacri” in grado di proporre brani sempre sorprendenti rimanendo ancorati alla tradizionale musica leggera italiana che ha fatto conoscere ed apprezzare anche perché, fattore non proprio da trascurare, si parla di due voci inimitabili e che non si sentono ogni giorno riuscendo a migliorare, ottenendo un fascino maggiore, ogni anno che passa. Bisogna tenere presente che questo duo ha collaborato già insieme con brani che rimarranno per sempre negli annali musicali. La “nuova nata” si chiama Eva ed il lieto evento è stato annunciato nei social network, un canale ormai più che usato dagli artisti per informare i propri fan, e non solo, delle novità riguardanti la sfera musicale ma anche le varie campagne sociali alle quali aderiscono.

In effetti i social network rapidamente sono riusciti ad ottenere un ruolo molto importante per i cantati per la comunicazione immediata con il Mondo intero. I cantanti hanno adoperato la loro pagina Facebook rilasciando un post nel quale si annunciava l’arrivo di Eva, scritta da Luigi De Rienzo con la collaborazione di Andrea Girolamo Gallo,  nelle migliori radio italiane il dieci di questo mese, novembre, cui seguirà la pubblicazione dell’omonimo singolo. Il post avverte inoltre che sarà disponibile nei negozi per l’inizio del mese prossimo un cofanetto, intitolato Tutte le Migliori, che racchiuderà tutti i più grandi successi interpretati da questi due grandi artisti. Bisogna ricordare che la precedente raccolta aveva avuto un così grande interesse da riuscire a vincere ben cinque dischi di platino  diventando uno tra i dischi più venduti in Italia.

Eva, il nuovo singolo di Mina e Celentano, potrebbe essere un’altra pietra miliare della musica italiana perché, si sa molto bene, che questi due artisti sono capaci di rivoluzionare la musica anche con un solo brano. Naturalmente l’attesa da parte del pubblico è davvero molta perché l’arrivo di un nuovo singolo è sempre un evento da tenere in grande conto attendendo un prezioso cofanetto da mettere o trovare sotto l’albero di Natale. Per ora non possiamo far altro che attendere l’uscita di questo singolo per ascoltarlo nelle radio per sapere se, il probabile prossimo tormentone invernale, sarà in grado di lasciare, come per i suoi precedenti, il segno.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *