Notizie

Calcio, Juventus : Andrea Agnelli è un sociopatico

Andrea Agnelli viene criticato dalla maggior parte delle persone e odiato dalla tifoseria bianconera. Lo hanno definito un sociopatico e visionario, un ex dirigente parla di lui, sentiamo cosa dice. Queste news sul mondo del calcio, si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove tutti gli utenti possono avere onus, promozioni e le vantaggiose offerte dei nuovi bookmakers che per saperne di più si può accedere ed effettuare il login sul sito di  Scommesse22 

Andrea Agnelli

Andrea Agnelli lascia il vertice della Juventus dopo 12 anni che la famiglia ha portato avanti il club a comnciare dal nonno Edoardo, lo zio Gianni e il padre Umberto. Il presidente inoltre si è dimesso con tutto il consiglio dell’ amministrazione della società, compreso il vicepresidente Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene. All’epoca, Andrea Agnelli ha scritto una lettera dedicata a tutti quelli che facevano parte della società del club dove specifica dei risultati straordinari ottenuti dalla Juventus riguardo anche delle finali Champions di Berlino e Cardiff. Infatti nella lettera di Andrea Agnelli, prima delle sue dimissioni ha spiegato brevemente che comunque la società bianconera era in fase delicata dato il periodo nero che stava attraversando ed è per questo se ha lasciato il club. Ricordiamo che Andrea Agnelli diventa presidente della Juventus circa 10 anni fa sapendo già a cosa andava incontro, dunque lo attendeva comunque un percorso piuttosto complicato. Come puoi aumentare le tue visualizzazioni su you tube? Vai su questo articolo e scopri tutte le tecniche ed il potere del marketing.

Dopo la presidenza di Andrea Agnelli

Nel corso della sua presidenza, Andrea Agnelli non dimentichiamo i record dei 9 scudetti e l’acquisto del calciatore Cristiano Ronaldo che alla fine ripercorrendo il tutto, oggi, la Juventus ne paga le conseguenze perchè viene penalizzata e resa protagonista sul caso plusvalenze e quello degli stipendi dei giocatori. Inoltre la causa e il processo condanna Andrea Agnelli, Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved a due anni di reclusione più una sanzione salata da pagare. Ora, secondo varie fonti Andrea Agnelli pensa di essere un visionario, infatti un ex dirigente, di cui lasciamo in anonimato, parla di lui dicendo che è un vero e proprio sociopatico o meglio sottinteso come un maniaco del controllo. Tutte le vicende giudiziarie che ha dovuto subire il club della Juventus negli ultimi mesi con la penalizzazione, l’inchiesta Prisma, la manovra stipendi e altri problemi annessi ovviamente è per causa del vecchio presidente compreso gli altri ex dirigenti dello staff.

l’impatto negativo

Inoltre, l’ex dirigente che parla di lui in un’intervista, approfondisce il discorso oltre a raccontare tutte le vicende che subisce la società bianconera a causa dell’ex presidente Andrea Agnelli che tra l’altro all’interno dell’Uefa ha avuto anche un buon rapporto con Cefarin. Ma anche Fabio Paratici, ha del suo in questa storia, anch’egli condannato e sanzionato, dove l’ex dirigente addirittura ci parla di una persona descritta come un tipo carismatico e soprattutto molto socievole e divertente sempre con il sorriso in bocca. Infatti, Fabio Paratici inoltre ama la bella vita ed essere circondato da belle donne. Insomma da come vengono descritti questi personaggi non sembrano poi così malvagi, ma sicuramente hanno causato molti guai alla società della Juve a causa degli errori di mala gestione, dove compreso l’acquisto del calciatore   Cristiano Ronaldo, tutto si è trasformato in un impatto negativo che si è scatenato dai giorni della pandemia dove ha rovinato l’economia dello storico club ma soprattutto del mondo del calcio.