Notizie

Calcio, Roma: la lista dei nomi dei giocatori sul mercato

La Roma ancora non completa la sua ricerca nel mercato, serve ancora qualcun altro per definire la rosa. Oltre che ai nuovi volti arrivati nel club Tiago Pinto lavora per cercare un’altro attaccante. Su 1bet.icu puoi effettuare il login e attraverso il sito avere tutti i premi disponibili tra cui le offerte dei nuovi bookmakers, bonus di benvenuto, pronostici e le migliori statistiche per puntare le tue partite che segui.

La Roma

Per i giallorossi, si deve ancora dare un’occhio al mercato per terminare di concludere la squadra con nuovi volti, in effetti Tiago Pinto sta cercando di completare il tutto entro un determinato tempo prima della fine del mercato estivo. Intanto, per la situazione del gocatore Duvan Zapata ancora nessuna news, ma comunque sembra essere pronto solo con la garanzia di restarci, ma nel frattempo la trattativa tra Roma e Atalanta è ferma. Tutto al momento è in stand-by semplicemente perchè i giallorossi vorrebbero il giocatore in prestito al prezzo di 2 milioni di euro contro i 3 chiesti dall’Atalanta compreso  7 per l’obbligo di riscatto. Ma Duvan Zapata, volendo si potrebbe anche ottenere con il diritto condizionato alle presenze, inoltre a parte il colombiano, Tiago Pinto pensa anche a Marcos Leonardo. Per aumentare le tue visualizzazioni sul sito di You Tube, informati su queste tecniche e servizi professionali che trovi qui.

La situazione attuale

Ma l’interesse per Alfredo Morelos, svincolato, potrebbe essere una soluzione, in effetti, se Neymar Da Silva Santos dovesse trasferirsi nella squadra dell’Al Hilal al prezzo di un cartellino pari a 90 milioni di euro, a quel punto incasserebbe 3,6 milioni per lo stipendio di Alfredo Morelos. Abbiamo solo fatto un’ipotesi che ancora non sappiamo come procederanno le cose ovviamente, ma con la cessione di Neymar Da Silva Santos, il Psg potrebbe liberare i due calciatori che interessano alla Roma, sia Leandro Paredes che Renato Sanches in modo da trasferirsi a Trigoria. Insomma un giro piuttosto lungo che nel mercato sono cose normali, ma tra i due club ci sono sempre stati ottimi rapporti quindi per gli acquisti una soluzione si trova. La chiusura della trattativa per l’argentino sembra essere già in corso, trovando un accordo con un contratto biennale. Il prezzo del cartellino per Leandro Paredes sarebbe inoltre di circa 4-5 milioni che verrebbero dilazionati al club del Psg.

Roberto Sanches e Leandro Paredes

Subito dopo aver concluso per Leandro Paredes, sicuramente il club giallorosso e Tiago Pinto, punteranno anche sul portoghese Roberto Sanches che nel mercato, il club lo cede in prestito con l’obbligo del diritto di riscatto dove il prezzo del suo cartellino si avvicina un milione più 12. L’idea di Tiago Pinto infatti, è quella di prendere entrambi i due giocatori per inserirli nella rosa prima che ricominci il campionato nella partita contro lo Salernitana. Due passaggi che per la Roma non sembrano difficoltosi, ma nel frattempo bisogna pensare anche al cambio di Roger Ibanez che per ora si è posizionato su Merih Demiral e Oumar Solet, ma nonostante tutto, si sta aspettando che Merih Demiral vada presto in prestito con obbligo di riscatto, invece riguardo ad Oumar Solet è tutto da vedere ancora perché il club del Salisburgo chiede poco più di 15 milioni di euro. Entrambi i calciatori comunque sono molto corteggiati e si tenta di trovare una soluzione per sistemarli mentre si aspetta che arrivi un’offerta.