Il giocatore Kalvin Phillips del Manchester City sembra essere sempre più vicino al club bianconero per via del mercato. A quanto pare, la società mira l’attaccante per inserirlo presto nella squadra di Max Allegri. Per usufruire dei bonus di benvenuto, dei pronostici, delle offerte dei bookmaker e tanti altri vantaggi, accedi nella piattaforma sportiva https://22bet.com.co/ ed effettua la registrazione per seguire le tue competizioni che più preferisci.
Il mercato e la Juventus
Nel mercato la Juventus cerca un centrocampista che possa servire per rinforzare la squadra così il nome più caldo che ha preso d’occhio è quello del giocatore inglese Kalvin Phillips del Manchester City. Ma questa ricerca effettivamente non è a caso, la società infatti si butta sul mercato dopo quello che è successo con il francese Paul Pogba che ricordiamo è stato a processo per essere risultato dopato. Però, oltre che al caso di Paul Pogba, si cerca un altro calciatore anche per la squalifica che ha subito Nicolò Fagioli per quanto riguarda le scommesse. Dunque la Juventus per evitare di trovarsi con quel paio di attaccanti in meno ecco che si gira intorno per dare uno sguardo al mercato dove ha notato per l’appunto il centrocampista inglese. Per avere Kevin Phillips, il club bianconero, dovrebbe usare la cosiddetta formula del prestito secco, dato che tuttavia il ragazzo è arrivato un anno fa dal Leeds United. Come scegliere una buona batteria acustica? In questo link puoi avere tutte le informazioni necessarie per dei consigli mirati.
I contatti
Da come sappiamo al momento, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sono volati nella città di Londra per contattare il giovane inglese e partecipare al match tra il Tottenham ed il Chelsea. L’incontro con l’agente di Kevin Phillips ci dovrebbe essere a breve, la Juventus sa bene che il ragazzo guadagna circa 5 milioni di euro all’anno e comunque l’ingaggio non sarebbe da poco. Nonostante tutto, il mister Pep Guardiola dalle sue dichiarazioni afferma che vuole vendere tutti i giocatori che vogliono cambiare squadra, dunque Kevin sarebbe uno di quelli pronti a trasferirsi. Anche se il giocatore inglese ha fatto numeri scarsi durante questa stagione, la Juventus lo vede come una possibilità che crescendo può aiutare a vincere lo scudetto. Kevin Phillips, nello stesso tempo ha espresso un gradimento per la società bianconera ma comunque per adesso il club sta facendo ancora delle accurate valutazioni.
La lista dei nomi
La Juve tuttavia oltre che al ragazzo inglese che attualmente gioca al Manchester City, ha preso d’occhio anche Pierre-Emile Hojbjerg da tempo, soltanto che la squadra del Tottenham non è convinta di cedere il giocatore. Inoltre, nella lista del mercato presa dalla Juventus ci sono altri nomi come quello di De Paul che gioca nell’Atletico Madrid, Samardzic attualmente giocatore dell’Udinese ed il calciatore Domenico Berardi della squadra del Sassuolo.Nel frattempo, in questi giorni, sulle novità riguardo i bianconeri, si sta lavorando per rinnovare il contratto di altri 5 anni per Manuel Locatelli il quale passa da 2,5 a 3 milioni di euro di ingaggio. Anche il contratto di Nicolò Fagioli viene rinnovato, la Vecchia Signora adesso cerca di fare il suo meglio e avere calciatori che oltre che a rinforzare la squadra, siano mirati sullo stesso obiettivo del mister Max Allegri, quello di poter vincere lo Scudetto.