Notizie

Rally: la terza giornata in Finlandia

Questa terza giornata del rally in Finlandia è dell’estone Ott Tanak. Nonostante sia quella più lunga del Rally dato i 150,30 km, la fortuna ancora gira dalla sua parte.

La terza giornata in Finlandia

Il pilota della Hyundai Ott Tanak in questi giorni oltre che alle prestazioni della sua auto, è proprio fortunato in Finlandia. In effetti, dopo tanta fatica, l’estone fa piccoli  miracoli soprattutto con l’avversario, il leader Kalle Rovanpera. In questa terza giornata Ott Tanak oltre al suo avversario si confronta anche con Thierry Neuville che alla fine risulta essere quinto nella classifica. Nel finale di questa terza giornata inoltre, il leader Kalle Rovanpera ha continuato a correre fino all’ultimo dove Elfyn Evans ed Esapekka Lappi hanno dovuto prendere la corsa diversamente e addirittura rallentare. Ma Elfyn Evans in quel momento ha problemi con la sua Toyota Gr Yaris a causa della sospensione anteriore, quindi questa ultima prova speciale della giornata si è rivelata per il pilota una vera perdita.

I problemi durante il rally

Gli utenti che amano il gioco digitale delle slot machines, poker, casinò, roulette e tanto altro ancora, nel sito a disposizione, possono avere la possibilità di trovare tante varietà di ghiochi offerti, in più ricchi premi, vantaggiose promozioni e bonus per tentare sempre la fortuna al gioco, inoltre la piattaforma consente di partecipare alla modalità live e accedere dal proprio mobile per non perdere le partite e il divertimento, dove per saperne di più si può cliccare su 1bet link.  Il britannico, sabato in questo Rally in Finlandia, ha dovuto comunque portare l’auto in assistenza, dove Elfyn Evans ha commentato a sue parole quello che sentiva: “Avevo capito  che se correvo di più non sarei comunque arrivato”. Infatti, il tempo che ha perso ha sfumato il suo sogno della vittoria. Nello stesso tempo però problemi anche Esapekka Lappi che ha avuto intoppo con la sua auto danneggiando tutto l’anteriore compreso il radiatore. Per l’automobilista Craig Breen invece che ha colpito una roccia dopo un salto, si è dovuto fermare e ovviamente ritirarsi. Ma anche i tre piloti Pierre-Louis Loubet, Jari Huttunen e Adrien Fourmeaux hanno avuto una giornata piena di problematiche.

La corsa e il programma in tv

Assaporare i vini della Sardegna è un qualcosa di unico, tutti da assaggiare e conoscere che per sapere quali sono i migliori si può andare su questo link. Per questo rally in Finlandia, sono in programma le ultime 4 Ps con ben 43,92 km e due prove da percorrere per due volte, dove alla fine si saprà chi sarà il vincitore. Sicuramente la vittoria è di chi è in testa, quindi tra Ott Tanak e Kalle Rovanpera, ma in questo finale può accadere ancora di tutto compreso gli imprevisti. La Power Stage Ruuhimäki 2, ricordiamo che assegna ben 5 punti in più a chi sarà il vincitore, inoltre  4 a chi arriva in seconda posizione, 3 punti al terzo che arriva in classifica, 2 punti in più a chi otterrà il quarto posto e 1 punto a chi arriverà in quinta posizione. La finale della Power Stage Ruuhimaki 2 andrà in diretta su Sky Sport e Sky Sport Action dalle ore 12:18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.